

|
SOSTIENI APORTI APERTE
Se vuoi sostenere Aporti Aperte, ci sono molti modi per farlo:
-
Diventa socio:
Per diventare socio è sufficiente inviare la domanda di ammissione a socio (compilata e firmata) al Consiglio Direttivo dell'Associazione.
E' inoltre necessario pagare la quota associativa di 20,00 euro presso il conto corrente postale intestato a: "Associazione di Volontariato Aporti Aperte", cod. IBAN: IT16E0200801116000105421104 oppure richiedendo un incontro con i responsabili dell'associazione.
-
-
Effettua una donazione:
E' possibile sostenere i nostri progetti effettuando una donazione presso il conto corrente postale intestato a:
"Associazione di Volontariato Aporti Aperte"
cod. IBAN: IT16E0200801116000105421104
Con la tua donazione contribuirai a finanzire il Fondo di Solidarietà per il miglioramento della qualità della vita dei "giovani del Ferrante" e per il loro reinserimento sociale. Inoltre le persone fisiche e/o giuridiche che effettuano una donazione tramite bonifico postale o bancario hanno dirtto di godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
-
Dona il 5 x 1000:
E' possibile contribuite alle attività di Aporti Aperte anche devolvendo il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi.
Basta compilare la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico indicando nell'apposito riquadro il codice fiscale di Aporti Aperte: 97664450018.
Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente
-
Acquista i nostri prodotti
-
Dona al progetto WALLcoming!
Vogliamo costruire un teatro aperto al pubblico al carcere minorile Ferrante Aporti! Costruiscilo insieme a noi!
|
|