aporti aperte

SOSTIENI APORTI APERTE

Se vuoi sostenere Aporti Aperte, ci sono molti modi per farlo:

  • Diventa socio

    Per diventare socio è sufficiente inviare la domanda di ammissione a socio (compilata e firmata) al Consiglio Direttivo dell'Associazione.
    E' inoltre necessario pagare la quota associativa di 20,00 euro presso il conto corrente postale intestato a: "Associazione di Volontariato Aporti Aperte", cod. IBAN:
    IT16E0200801116000105421104 oppure richiedendo un incontro con i responsabili dell'associazione.

  • Effettua una donazione:

    E' possibile sostenere i nostri progetti effettuando una donazione presso il conto corrente postale intestato a: 
    "Associazione di Volontariato Aporti Aperte"
    cod. IBAN: IT16E0200801116000105421104 

    Con la tua donazione contribuirai a finanzire il Fondo di Solidarietà per il miglioramento della qualità della vita dei "giovani del Ferrante" e per il loro reinserimento sociale. Inoltre le persone fisiche e/o giuridiche che effettuano una donazione tramite bonifico postale o bancario hanno dirtto di godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

  • Dona il 5 x 1000:

    E' possibile contribuite alle attività di Aporti Aperte anche devolvendo il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi.
    Basta compilare la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico indicando nell'apposito  riquadro il codice fiscale di Aporti Aperte: 97664450018.

    Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente

  • Acquista i nostri prodotti

  • Dona al progetto WALLcoming!

     Vogliamo costruire un teatro aperto al pubblico al carcere minorile Ferrante Aporti! Costruiscilo insieme a noi!